L’Atletico Lamezia alla “Giornata dello Sport”

giornata dello sport, foto di gruppo

L’Atletico Lamezia, come squadra rappresentante la pallamano, ha preso parte alla “Giornata dello Sport”, organizzata dal Liceo Scientifico G.Berto di Vibo Valentia.

In provincia di Vibo la pallamano è un gioco quasi sconosciuto, poco praticato nelle scuole e senza una storia, o un passato.

La presenza della polisportiva lametina è stata accolta con entusiasmo dai ragazzi, che si sono cimentati subito in questa attività, sotto la guida del nostro capitano Fortunato Villella.

È stata un bella esperienza, di arricchimento, non solo per gli studenti, ma soprattutto per me e per noi come associazione.

Speriamo di poter prendere parte ancora, in futuro, a progetti di questo tipo, perché tutti i ragazzi hanno bisogno di ampliare il proprio panorama, ma anche perché la pallamano calabrese ha bisogno di giovani come loro, vogliosi ed entusiasti.

In compagnia dei rappresentanti di altre associazioni, dei professori e degli studenti, la giornata è stata un momento importante di aggregazione e di divulgazione dello sport come impegno sociale e di crescita.

giornata dello sport con Dirigente

Ringraziamo la Dirigente Prof.ssa Calabrese, che ci ha invitato e accolto, con la speranza di aver contribuito alla promozione dei valori dello sport nel rispetto della dignità della persona e della solidarietà.

Approfittiamo per invitare gli studenti e i professori ad assistere alla prossima partita di Serie B dell’Atletico Lamezia, che si disputerà nella Città di Vibo Valentia domenica prossima alle 15.30 al PalaPace.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Diventa Socio Sostenitore